Logo Traveling Beachvolley School
BANNER_TBS
Foto_6 Foto_8 Foto_9 Foto_10 Foto_1 Foto_3 Foto_7 Foto_4 Foto_2

Grande successo per Mininbeach nella nuova location di Rosolina Mare Lido

martedì 05 giugno 2018 - Rovigo
Fipav Rovigo:

Grande successo per il Mininbeach, l’evento promozionale di Fipav Rovigo che da quattordici anni segna la chiusura dell’attività giovanile indoor e che quest’anno è approdata a Rosolina Mare Lido nella spiaggia libera tra Bagno Azzurro e Bagno Tamerici, di supporto all’iniziativa.
Il Mininbeach. Per il primo anno sono stati gli spazi gestiti dal COB, Consorzio operatori balneari a Rosolina Mare Lido, con il patrocinio del Comune di Rosolina e la collaborazione della società Delta Po M.N.T., a ospitare il Mininbeach, il torneo federale promozionale della Fipav Rovigo dedicato agli atleti dai 6 ai 14 anni. È stata una giornata di partite in riva al mare di Volley S3 Red, Green e White e delle categorie Under 12 e Under 14, sia maschile che femminile. Ha collaborato con la Fipav Rovigo, per allestimento campi e logistica la società sportiva Gs Tor di Castelmassa. L’evento è stato possibile grazie alla disponibilità delle spiagge e delle strutture del Consorzio operatori balneari che per l’occasione hanno aderito all’evento anche con convenzioni speciali per i partecipanti.

Continua a leggere... 


« Torna all'archivio
Partner
Bagno Perla Bagno Ristoro Campetti Canaro
Canali Social
Seguici su Instagram Seguici su Facebook
Collegamenti Utili
Fipav Comitato Provinciale di Rovigo Fipav Comitato Regionale Veneto Federazione Italiana Pallavolo Lega Italiana Beach Volley FIVB Swatch World Tour Beachvolley Swatch Beach Volleyball Major Series
Traveling Beach Volley School - info@travelingbeachvolleyschool.net