Logo Traveling Beachvolley School
BANNER_TBS
Foto_7 Foto_9 Foto_10 Foto_6 Foto_4 Foto_2 Foto_8 Foto_1 Foto_3

IL PROGRAMMA DELL'ATTIVITÀ GIOVANILE E TERRITORIALE

lunedì 18 marzo 2019 - Italia
Federazione Italiana Pallavolo:

La stagione estiva, oltre al campionato assoluto, riserverà uno spazio importante anche per l’intensa attività giovanile, caratterizzata dai campionati italiani Under 21 e Under 19.
Entrambi i tornei, maschili e femminili, si articoleranno in ben undici tappe. Per quanto riguarda l’U21, l’evento di apertura si svolgerà a Castiglione della Pescaia il week-end dell’8-9 giugno, mentre il sipario dell’U19 si alzerà il 10-11 giugno a Milano.         
Le Finali giovanili dei due tornei apriranno la settimana tricolore di Caorle, che dal 19 al 25 agosto concentrerà tutte le attenzioni del beach volley italiano. Si comincerà con le finali dell’Under 19 il 19-20 agosto e poi toccherà all’U21 il 21-22 agosto.
La settimana dedicata al beach volley sarà impreziosita dalle finali under 16 e dalle finali del Campionato italiano Master.

Continua a Leggere... 


« Torna all'archivio
Partner
Campetti Canaro Bagno Ristoro
Canali Social
Seguici su Instagram Seguici su Facebook
Collegamenti Utili
Fipav Comitato Provinciale di Rovigo Fipav Comitato Regionale Veneto Federazione Italiana Pallavolo Lega Italiana Beach Volley FIVB Swatch World Tour Beachvolley Swatch Beach Volleyball Major Series
Traveling Beach Volley School - info@travelingbeachvolleyschool.net