Logo Traveling Beachvolley School
BANNER_TBS
Foto_1 Foto_9 Foto_6 Foto_3 Foto_11 Foto_2 Foto_4 Foto_12 Foto_13 Foto_0 Foto_5 Foto_7 Foto_10

Traveling Beachvolley School conquista il Veneto grazie a Busatto-Frizziero

martedì 13 agosto 2019 - Traveling Beachvolley School
A Jesolo, in occasione dell’ultima tappa di Campionato Regionale Fipav Veneto di beachvolley, che assegnava anche i titoli di tutte le categorie giovanili 2019, Aurora Busatto in coppia con Anna Frizziero conquistano tappa e titolo under 14 femminile!. Molte le soddisfazioni anche dalle altre coppie dei Team Traveling Beachvolley School sia in under 19 che in under 16.

Aurora Busatto e Anna Frizziero, preparate dal tecnico federale Luca Pregnolato, che le ha seguite passo passo per tutto il loro percorso sulla sabbia, concretizzano nel migliore dei modi vincendo l’ultima tappa e il titolo di Campionesse Regionali Fipav Veneto under 14 femminile! 

Nella categoria under 16 femminile, oltre al buon risultato di tappa della coppia Aurora Busatto Gaia Canzian che concludono al quinto posto di giornata regalandosi il quinto posto assoluto nel Veneto di categoria,Giorgia Martinello in coppia con Alessia Ardizzon terminano quest’ultima tappa al settimo posto regalandosi la medaglia di bronzo del Veneto, una buona dose di carica in vista delle finali scudetto di Caorle. Nono posto per Camilla Ferrari Sofia Baldin, sesto posto in campionato per loro etredicesimo posto di tappa per Sara Pieretto Greta Ferrari, quarto posto in campionato. Buon nono posto di tappa per le debuttanti in questa categoria Emma Cavallaro in coppia con Anna Frizziero.

Nell’Under 19 femminile, l’unica coppia impegnata a Jesolo, Ester Stoppa Andrea Pironti porta a casa un nono posto che se da una parte lascia un po’ di amaro in bocca, dall’altro rende consapevoli le ragazze che la strada imboccata è quella giusta.

Nel maschile under 19, le due coppie Traveling si sono come il solito messe in evidenza, Alessandro ZambetNiccolò Canzian concludono l’avventura Regionale Veneto  con un buon settimo posto. Alessio Camisotti in coppia con Mattia Borgato, con una giornata quasi perfetta, terminano al quarto posto quest’ultima tappa sfiorando il podio ma per poi salirci in virtù proprio dei punti fatti oggi! Per loro medaglia di bronzo nel Campionato Regionale Veneto under 19!

“Orgoglioso di tutti i team” le parole del coach Pregnolato, che prosegue: “E se dalle più giovani è arrivato il metallo più pregiato, significa che la Traveling Beachvolley School ha un futuro garantito, ma i podi per i ragazzi dell’under 19 maschile e delle ragazze dell’under 16 femminile sono la conferma del buon lavoro svolto in quattro mesi di allenamenti e sacrifici. Ora l’ultimo sforzo sarà in ottica Finale Scudetto under 16 il prossimo 21 agosto a Caorle”

Non mancate di seguirle qui sul nostro sito ufficiale:  www.travelingbeachvolleyschool.net o attraverso i nostri canali social ufficiali in Facebook e Instagram


















« Torna all'archivio
Partner
Bagno Ristoro Campetti Canaro Bagno Perla
Canali Social
Seguici su Facebook Seguici su Instagram
Traveling Beach Volley School - info@travelingbeachvolleyschool.net