Logo Traveling Beachvolley School
BANNER_TBS
Foto_13 Foto_12 Foto_4 Foto_2 Foto_11 Foto_7 Foto_9 Foto_6 Foto_1 Foto_3 Foto_0 Foto_5 Foto_10

Traveling piazza quattro coppie alla Finale Scudetto U16F

martedì 20 agosto 2019 - Traveling Beachvolley School
A Caorle, in occasione della Finale Scudetto di beachvolley under 16 femminile della Federazione Italiana Pallavolo, Traveling Beachvolley School piazza ben quattro coppie nelle ventiquattro ammesse a giocarsi il titolo di Campionesse d’Italia.

Seguite, come sempre dal tecnico federale Luca Pregnolato, sarannoGiorgia Martinello in coppia con Alessia Ardizzon, tredicesime in lista d’entrata, Sara Pieretto Greta Ferrari, quindicesime, Aurora Busatto Gaia Canzian, ventesime e infine Camilla Ferrari Sofia Baldin, ventunesime, a giocarsi da domani mercoledì 21 agosto 2019 le posizioni che contano nel palcoscenico Nazionale del beachvolley giovanile.

 “Abbiamo centrato il primo obiettivo, quello di portare tutte le coppie a giocarsi la Finale Scudetto” le parole del coach Pregnolato, che prosegue: “Ora sarà importante concretizzare al massimo il lavoro di quattro mesi con i piedi sulla sabbia. A questa età tutte hanno la possibilità di ben figurare, la motivazione farà la differenza”

Non mancate di seguirle qui sul nostro sito ufficiale:  www.travelingbeachvolleyschool.net o attraverso i nostri canali social ufficiali in Facebook e Instagram




« Torna all'archivio
Partner
Campetti Canaro Bagno Ristoro Bagno Perla
Canali Social
Seguici su Facebook Seguici su Instagram
Traveling Beach Volley School - info@travelingbeachvolleyschool.net