Logo Traveling Beachvolley School
BANNER_TBS
Foto_9 Foto_4 Foto_8 Foto_0 Foto_1 Foto_11 Foto_3 Foto_13 Foto_14 Foto_10 Foto_5 Foto_7 Foto_2 Foto_6 Foto_12

Nono posto per Busatto-Canzian alla Finale Scudetto e..

giovedì 22 agosto 2019 - Traveling Beachvolley School
A Caorle, delle quattro coppie in Finale Scudetto di beachvolley under 16 femminile della Federazione Italiana Pallavolo, sono Aurora Busatto e Gaia Canzian con un nono posto assoluto la miglior coppia Traveling Beachvolley School. Buoni piazzamenti e tanta esperienza, per tutte le ragazze all’esordio assoluto in ambito Nazionale.
Le più giovani e pestifere ragazze della Traveling Beachvolley School, Aurora Buasatto (2006) e Gaia Canzian (2004) con una grinta da far invidia ad atlete più esperte e blasonate, conquistano un nono posto assoluto cedendo solo al tie-break 1-2 21/18 12/21 e 9/15 dalla coppia numero uno del Main Draw di accesso alla Finale Scudetto, Chistè-Cangini. Buoni piazzamenti per Sara Pieretto in coppia con Greta Ferrari Giorgia Martinello in coppia con Alessia Ardizzon, entrambe tredicesime assolute e per Camilla Ferrari in coppia con Sofia Baldin, diciasettesime assolute. Tutte le coppie erano all’esordio assoluto nel palcoscenico Nazionale.

“Emozioni a non finire” le parole del Tecnico Federale Luca Pregnolato, che prosegue: “Abbiamo iniziato il percorso per arrivare qua a Caorle, quattro mesi fa circa, l’aver centrato la finale scudetto con tutte e quattro le coppie era già un segnale del buon lavoro svolto da Traveling Beachvolley School e della motivazione di tutte le ragazze. Oggi mi hanno stupito, in senso buono ovviamente, ho cercato di dar loro i mezzi per far bene in ogni condizione meteo e contro ogni avversario e oggi hanno espresso il loro massimo! Ho visto tutte e quattro le coppie dare il massimo su ogni palla finche non fosse caduta, sono orgoglioso di tutte.”

Non mancate di seguirle qui sul nostro sito ufficiale:  www.travelingbeachvolleyschool.net o attraverso i nostri canali social ufficiali in Facebook e Instagram






















 

« Torna all'archivio
Partner
Bagno Perla Bagno Ristoro Campetti Canaro
Canali Social
Seguici su Facebook Seguici su Instagram
Traveling Beach&Volley School asd - info@travelingbeachvolleyschool.net