Logo Traveling Beachvolley School
BANNER_TBS
Foto_13 Foto_3 Foto_6 Foto_10 Foto_4 Foto_9 Foto_2 Foto_0 Foto_5 Foto_11 Foto_1 Foto_12 Foto_7

Traveling Beachvolley School partenza a razzo, dopo il lockdown, al Bagno Perla a Rosolina Mare

venerdì 19 giugno 2020 - Traveling Beachvolley School

Sono iniziati questa settimana i corsi Traveling Beachvolley school, utilizzando i campi a essa riservati presso la spiaggia di Rosolina Mare Lido, in uno degli stabilimenti balneari più cool del litorale, il Bagno Perla.

Baciati dal sole, dalla mattinata di martedì 16 giugno, Luca Pregnolato fondatore e coach di Traveling Beachvolley School ha iniziato a far calcare la sabbia del Lido di Rosolina Mare a oltre venticinque tra atlete ed atleti provenienti da tutta la Regione Veneto.

“Era importante ripartire e con Traveling Beachvolley School eravamo sicuri di farlo nel modo più professionale e sicuro possibile per i ragazzi” queste le parole di Ciro Patrian (Bagno Perla)

“La collaborazione tra il Bagno Perla e la nostra scuola non è mai stata in discussione, anzi” questo il commento del Tecnico Federale FIPAV Luca Pregnolato, che prosegue: “ Dopo mesi di lockdown era importante portare gli atleti fuori dai divani di casa, ma in totale sicurezza! Abbiamo applicato alla lettera il protocollo della Federazione Italiana Pallavolo e il DPCM, per garantire la ripresa in totale sicurezza e la risposta dei ragazzi e delle famiglie è stata importante. Venticinque già iscritti e altri sei/sette che verranno a provare la settimana prossima, ci rende orgogliosi della nostra proposta formativa sportiva”

Per chi volesse usufruire delle lezioni gratuite per tutto il mese di giugno, ci contatti, il nostro mood è far provare il beachvolley a tutte/i.

Per informazioni o per semplicemente rimanere sintonizzati visitate il nostro sito ufficiale:  www.travelingbeachvolleyschool.net o seguite i nostri canali social ufficiali in Facebook e Instagram
 

#nopay #nogain #beachvolley #under #fipav con #travelingbeachvolleyschool















« Torna all'archivio
Partner
Bagno Ristoro Bagno Perla Campetti Canaro
Canali Social
Seguici su Instagram Seguici su Facebook
Traveling Beach Volley School - info@travelingbeachvolleyschool.net