Logo Traveling Beachvolley School
BANNER_TBS
Foto_13 Foto_11 Foto_9 Foto_6 Foto_5 Foto_3 Foto_2 Foto_10 Foto_1 Foto_4 Foto_8 Foto_14 Foto_0 Foto_12 Foto_7

Traveling Beachvolley School conclude i corsi di beachvolley con la “Coppa Traveling”

martedì 01 settembre 2020 - Traveling Beachvolley School
Sono conclusi i corsi di beachvolley della Traveling Beachvolley school, con la “Coppa Traveling” fase gioco riservata ai soli corsisti che per quasi tre mesi si sono allenati con la scuola di beachvolley più cool della provincia di Rovigo.

A Rosolina Mare Lido in uno degli stabilimenti balneari più cool del litorale, il Bagno Perla, giovedì 27 agosto per tutto il giorno è andata in scena l’evento che ha concluso la stagione di beachvolley per i giovani ragazzi e ragazze che per quasi tre mesi si sono allenati sulle sabbie del Perla.

Non un vero e proprio torneo, causa restrizioni anti covid-19, ma una “fase gioco” come previsto dal protocollo Fipav, riservato ai soli corsisti TBS.

Nonostante assenze, per vacanze o inizio preparazioni di volley con le rispettive società,sono state ben otto le coppie femminili e tre le maschili a darsi battaglia per tutta la giornata. Dopo la fase a gironi, seguita da un main draw a singola eliminazione, sono la coppia formata da Sara Pieretto e Greta Ferrari a conquistare la prima edizione della “Coppa Traveling” femminile. La categoria maschile va alla coppia formata da Umberto Ghedini e Alessandro Zambet.

La giornata si è conclusa con la festa privata in spiaggia a base di pasta all’Amatriciana, costine ai ferri, piada e patatine fritte e caraffe di cocacola con tiramisù finale offerto da Ciro Patrian del Bagno Perla

“Non era il finale che volevamo, visto che ci siamo allenati per quasi tre mesi per centrare le Finali Scudetto under di Caorle” questo il commento del Tecnico Federale FIPAV Luca Pregnolato, che prosegue: “ Fipav Nazionale non se l’è sentita di far giocare le finali giovanili e quindi abbiamo pensato, visti i nostri numeri di atleti, un “mini torneo” solo tra di Noi in perfetta sicurezza e nel rispetto del protocollo Fipav. E’ stato un successo! Fin dai primi scambi, regnava il silenzio totale, segno di una concentrazione massima da parte di tutte le coppie per cercare di portare a casa il massimo risultato possibile, in pieno stile torneo Federale! Direi missione compiuta”

















 


« Torna all'archivio
Partner
Bagno Ristoro Campetti Canaro Bagno Perla
Canali Social
Seguici su Instagram Seguici su Facebook
Traveling Beach&Volley School asd - info@travelingbeachvolleyschool.net